top of page

THE BOOKS 2

 

La Casa Editrice Hogwords è nata nella primavera del 2010 per iniziativa dell'omonima libreria pinerolese gestita dall'autore Tomatis Pier Giorgio.

Nel giro di pochi anni ha prodotto una cinquantina di titoli e si è distinta per un programma di pubblicazioni non di genere ma che attingeva linfa vitale dalla fantasia, dalla conoscenza e dalla vitalità degli scrittori della sua area geografica, mettendoli questi ultimi in contatto tra loro e facendoli lavorare attorno a progetti di vendita innovativi e rivoluzionari.

Alla libreria ed alla Casa Editrice si è affiancato, più tardi, il Circolo Artistico e Letterario presieduto ancora oggi dal Dott. Alberto Castagneri.

Tra gli autori più prolifici della Casa Editrice ricordiamo: Fabrizio Legger (Postremo Vate), Anna Turletti, Daniel Falco, Vania Rocha, Gabriella Gumina, Claudio Calzoni, Claudio Salusso, Daniele Tazio, Tarcisio Frairia, Carlo Medico, Danilo Tacchino, Gianni Notaro, Andrea Bolfi, Igor Spadoni, Mario Gontier, Cristiano Tassinari, Piera Bessone, Daniele Mosca, Lorenzo Lorgna, Paola Trusel e Alina Dumitriu.

Riferimenti:
HOGWORDS di Tomatis Pier Giorgio
Casa Editrice e libreria
Via dell’Isolantite 13 - 10064 Pinerolo (TO)
Tel. 0121.212454 - cell. 3774067502
https://www.flickr.com/photos/120332833@N02
hogwords2012.weebly.com
lagazzettadihogwords.weebly.com
edizionihogwords.weebly.com
libreriahogwords.weebly.com
https://www.facebook.com/tomatis.piergiorgio?ref=tn_tnmn
http://piergiorgiotomatis.blogspot.it/
http://www.tomatispiergiorgio.blogspot.it/
http://www.gabriellagumina.blogspot.it/
http://associazionegrupposisifo.blogspot.it/
http://hogwords2009.blogspot.it/
http://lagazzettadihogwords.blogspot.it
https://circolopinerolo.blogspot.it

Lo strano caso del Dottor Chances

Lo strano caso del Dr. Chances [Copertina Flessibile]

Piergiorgio Tomatis (Autore)

Copertina flessibile: 150 pagine

Editore: Hogwords (2 novembre 2011)

ISBN-10: 8897032060

ISBN-13: 978-8897032069 

Gilbert O’Sullivan è un determinato ragazzo di soli sedici anni che abita ad Edimburgo. Quello che gli accade è altamente drammatico.E non solo per lui. Tutta l’umanità, nello spazio di poche ore si trova ad essere trasformata, ridotta ad un’altezza dieci volte inferiore. La comunità sopravvissuta si interroga su come organizzare la nuova società mentre straordinari pericoli giungeranno dal mare, dalla terra, dall’aria e… dallo spazio. Gilbert insieme ad un gruppo di coetanei scoprirà segreti vecchi di millenni e straordinarie creature fino ad allora semisconosciute. 

EURO 10,00

Enfante terrible

<a href="https://www.youtube.com/watch?v=c4tcrVQbj08" rel="nofollow">www.youtube.com/watch?v=c4tcrVQbj08</a>

Titolo Enfante terrible

Autore Tomatis Pier Giorgio

Prezzo di copertina € 10,00

Dati 2010, 120 p.

Editore Hogwords   

Descrizione

Marina era bella, intelligente, benestante. Viveva in una cittadina di provincia dove i rapporti umani sono tutto. Lei aveva un solo difetto. Si eccitava con la sofferenza ed aveva trovato il posto migliore del mondo per divertirsi: una fabbrica della RTF.

Pazzi e Matti S.p.a.

Copertina flessibile: 140 pagine

Editore: Hogwords (27 gennaio 2015)

ISBN-10: 8897032451

ISBN-13: 978-8897032458

 

Marco Calcagno è un tranquillo signore di mezza età che vive a Pinerolo e fa l’insegnante di Lettere all’Istituto M. Buniva. E’ talmente amato dai suoi alunni e da tutti i gli abitanti della città che a qualcuno viene l’idea di candidarlo per le elezioni nazionali. Vince con facilità e senza troppo sforzo. Davanti a lui si aprono le porte del Parlamento di Roma. Tutto sembrerebbe filare liscio come l’olio se non fosse che Marco ha una piccola particolarità. E’ convinto di avere un’amica immaginaria, parla con lei nelle sedute parlamentari e anche davanti alle telecamere. Iniziano con questa premessa una serie di comiche situazioni che sconvolgono l’opinione pubblica ed i normali canoni della politica italiana. Anche perché… le idee della donna immaginaria si dimostrano più intelligenti di quelle di tanti esperti deputati e senatori.                                            

EURO 10,00

Progetti futuri

Autore, Editore, Animatore, ci siamo chiesti che cosa riserva il futuro a Tomatis Pier Giorgio. Non potendo avvalerci di una sfera di cristallo non abbiamo pensato di meglio che chiederlo direttamente a lui. 

 

"Ci sono altri romanzi in dirittura d'arrivo e, poi, continuerò a creare personaggi e situazioni per le Cene con delitto e gli altri spettacoli che continuo a pensare di dover realizzare. Ognuno di noi può solo cercare di lasciare un segno del proprio passaggio sperando che il vento, la pioggia e quant'altro ci mettano tanto tempo prima di farli sparire e dimenticare"

bottom of page